Termini e Condizioni

TERMINI E CONDIZIONI DEL SERVIZIO NOLEGGIO CON CONDUCENTE NCC

Agli utenti del servizio di noleggio è fatto divieto di:

  • Fumare durante il trasporto
  • Bere alcolici e mangiare a bordo
  • Gettare oggetti dai veicoli sia fermi che in movimento
  • Imbrattare o danneggiare il veicolo

COMPORTAMENTO DELL’UTENTE DURANTE IL SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE

  • Pretendere che il trasporto venga fatto in violazione alle norme di sicurezza e comportamento previste dal vigente Codice della Strada
  • Pretendere il trasporto di animali domestici senza aver adottato, d’intesa con il noleggiatore, tutte le misure utili ad evitare il danneggiamento o l’imbrattamento della vettura
  • Taxi Cortina Sci si riserva la possibilità di variare le tariffe esposte in caso di orario notturno (+20% dalle 21:00 alle 6:30), strade chiuse, nevicate o eventi atmosferici eccezionali o mancanza di disponibilità. L’eventuale variazione sarà comunicata direttamente nell’email di conferma della prenotazione o appena possibile in caso di eventi non dipendenti da noi
  • Le domeniche di alta stagione consigliamo di partire da Cortina verso Venezia entro le 15:30 per evitare le code che si formano per i rientri. n caso di partenza dopo questo orario non possiamo garantire di arrivare in tempo per il costro treno o aereo e la tariffa potrà subire un aumento del 20%
  • Taxi Cortina Sci collabora con altre aziende di noleggio con conducente con gli stessi standard di qualità ed efficienza e può avvalersi di queste per lo svolgimento dei servizi in caso di necessità
  • Le eccedenze di bagaglio, ad esempio sci ed equipaggiamenti, devono essere dichiarati all’atto della prenotazione, onde evitare che l’auto non sia adatta a tale trasporto
  • TaxiCortinaSci si impegna in ogni ragionevole modo a fare giungere i propri veicoli, o i veicoli condotti da collaboratori esterni, in tempo agli appuntamenti. Non sarà comunque responsabile di ritarti dovuti a cause al di fuori del proprio controllo
  • Le auto sono tutte di recente immatricolazione e coperte da assicurazione per sé e per i trasportati e in regola con i permessi di circolazione in vigore in Italia e in E.E.C.
  • Il trasporto dei passeggeri è interamente coperto dell’assicurazione che Taxi Cortina Sci ha stipulato per i propri mezzi con terze parti. Le proprietà dei passeggeri vengono, invece, trasportate interamente sotto la responsabilità del passeggero che ne dichiara la proprietà al momento dell’imbarco. Consigliamo di controllare alla partenza la corrispondenza del vostro bagaglio
  • Taxi Cortina Sci si riserva il diritto di variare in ogni momento parti di questo accordo
  • È fatto cortese obbligo al cliente di riferire eventuali problemi derivati da disservizi o mancanze direttamente imputabili al nostro operato. Sarà nostra cura attivarci per risolvere velocemente ogni disagio o perdita nella piena soddisfazione del cliente
  • Queste condizioni di trasporto e tutti i servizi ad essi collegati rispettano le leggi che regolamentano la vendita di servizi in Italia, questo garantisce la tutela del passeggero e del suo bagaglio

DIRITTO DI CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE

Il cliente può effettuare la cancellazione della prenotazione inviando una e-mail o telefonicamente al +39 338 488979

La disdetta del servizio di autonoleggio con conducente o dei servizi complementari è accettata:

  • Senza penale entro le 24 ore prima del servizio
  • Con penale del 50% tra le 24 ore prima e le 3 ore precedenti al servizio
  • Con penale del 100% entro le 3 ore anteriori al servizio
  • Per agenzie: senza penale entro le 24 ore prima del servizio / con penale del 100% dopo le 12 ore prima del servizio

In caso di volo cancellato o di ritardo importante alla partenza è fatta richiesta al cliente di avvisare il nostro numero prenotazioni per potervi garantire la presenza di un nostro addetto all’arrivo. Il mancato avviso può escludere il diritto di avere disponibile la vettura.

TEMPI DI ATTESA E PUNTI DI INCONTRO

In mancanza di accordi diversi, l’autista attenderà senza costi aggiuntivi:

  • Aeroporto: 1 ora dopo l’atterraggio del volo
  • Punto di incontro: nella hall degli arrivi, subito dopo le porte scorrevoli della zona bagagli con un cartello con il vostro nome
  • Stazione dei treni: 15 minuti dopo l’arrivo del treno
  • Punto di incontro: direttamente sul binario di arrivo del treno, all’altezza della vostra carrozza con un cartello con il vostro nome
  • Hotel: 15 minuti dopo l’appuntamento
  • Punto di incontro: nella hall dell’hotel
  • Se il nostro autista non si trova, prego contattare il nostro ufficio al 338 488 97 93
  • Ogni ora di attesa extra verrà calcolata € 30,00 per auto e € 40,00 per minivan