Transfer Padova – Cortina

La distanza che separa queste due destinazioni straordinarie, Padova e Cortina d’Ampezzo, è di circa 188 km, e il viaggio richiederà all’incirca 2 ore e 20 minuti. Noi comprendiamo quanto sia importante raggiungere la tua destinazione in modo puntuale e senza preoccupazioni. Con il nostro Transfer Padova Cortina, puoi sfruttare al massimo ogni minuto del tuo viaggio.

Tariffe Transfer Padova/Cortina

Auto 1-3 passeggeri

AUTO

1-3 passeggeri

bagaglio normale

370 €

Minivan 1-8 passeggeri

MINIVAN

1-8 passeggeri

bagaglio ingombrante

400 €

Maggiori informazioni sul transfer Padova – Cortina

Con il nostro servizio di transfer personalizzato arrivare o venire sarà facile e veloce:

  • Punto di incontro: alla stazione: all’uscita principale della stazione. L’autista avrà un cartello con il Vostro nome- All’hotel: nella hall dell’albergo;
  • L’autista monitorerà il treno per essere puntuale all’arrivo. Sono inclusi 15 minuti di attesa. Ogni ora di attesa extra costa € 40/50 e sarà concordata di volta in volta;
  • L’autista Vi aiuterà con i bagagli e Vi darà assistenza completa durante il viaggio che sarà un transfer Padova – Cortina D’Ampezzo diretto, se non diversamente concordato. In caso di necessità l’autista effettuerà con piacere una sosta. Per rispettare la programmazione della giornata, chiediamo cortesemente di non prolungare la sosta oltre i 10/15 minuti;
  • La cancellazione è gratuita fino a 24h prima del trasferimento;
  • Il numero di emergenza 24/7 è il +39 338 488 97 93.

 

Nota importante: Taxi Cortina Sci si riserva la possibilità di variare la tariffa esposta in caso di orario notturno, strade chiuse, nevicate, eventi atmosferici eccezionali o mancanza di disponibilità. L’eventuale variazione sarà comunicata direttamente nell’email di conferma della prenotazione o al più presto possibile. Avrete la possibilità di accettare o meno la variazione, senza penale.

Le nostre soluzioni per un transfer Padova – Cortina perfetto

  • Affidandovi alla cortesia dei nostri autisti, che vi daranno assistenza completa e aiuto con i bagagli dall’arrivo in aeroporto fino alla portineria del vostro albergo;
  • In modo veloce, diretto e door2door arrivando direttamente da Canazei a Cortina, o viceversa, senza attese;
  • In tutta sicurezza grazie a mezzi 4 ruote motrici e autisti del luogo che conoscono la situazione delle strade prima del vostro arrivo sia in caso di neve e ghiaccio che di traffico intenso. Guarda le dotazioni dei nostri mezzi;
  • Senza problemi di spazio per i vostri bagagli, grazie a bagagliai extra-large che trasportare in sicurezza e comodità attrezzature sportive come sci, scarponi, snowboard, biciclette e passeggini;
  • Con attenzione particolare ai vostri bambini con seggiolini omologati e adatti alle varie fasce di età e dispositivi di intrattenimento;
  • Con la comodità della connessione Wi-Fi gratuita a bordo e facendovi coccolare da piccole attenzioni come una bottiglia d’acqua;
  • Avendo la possibilità di entrare subito nell’atmosfera di montagna, parlando con chi a Cortina ci vive tutto l’anno.

Con il nostro servizio NCC la tratta Padova – Cortina diventa comoda e veloce

Offriamo vantaggi anche per i viaggi verso le altre destinazioni nelle Dolomiti

Transfer Calalzo – Val Badia:
Calalzo – Corvara o Corvara – Calalzo; Calalzo – San Cassiano o San Cassiano – Calalzo; Calalzo – Colfosco o Colfosco – Calalzo

Transfer Belluno – Val Badia:
Belluno – Corvara o Corvara – Belluno; Calalzo – San Cassiano o San Cassiano – Belluno; Belluno – Colfosco o Colfosco – Belluno
Transfer Padova – Val Badia:
Padova – Corvara o Corvara – Padova; Padova – San Cassiano o San Cassiano – Padova; Padova – Colfosco o Colfosco – Padova

I vantaggi del servizio NCC

  • Cancellazione gratuita fino a 24 ore prima del servizio inviando una mail a info@taxicortinasci.it o telefonando al +39 338 4889793;
  • Possibilità di pagamento anticipato con carta di credito con link online o direttamente all’autista in contanti, POS o carta di credito (Visa o MasterCard);
  • Per ulteriore conferma verrà inviato un messaggio il giorno prima del servizio a cui è necessario rispondere;
  • L’autista vi attenderà nella hall dell’aeroporto, sul binario di arrivo della treno o nel punto di incontro concordato con un cartello con il vostro nome o all’ingresso principale del Vostro hotel.